Materassi Memory

I benefici sono inimmaginabili: aumento dell’intuizione, migliori riflessi, accellerazione dei processi mentali e migliore circolazione sanguigna.

Cosè il memory?

Nasce dalle ricerche spaziali della NASA, nello specifico si tratta di poliuretano a densità variabile, termoformante che riprende la sua forma originale in pochi secondi. Per le sue eccezionali caratteristiche ha trovato applicazione nel settore dei guanciali, dei materassi e nel settore sanitario. I materassi MEMORY hanno la capacità di prendere la forma del corpo in base al peso ed al calore corporeo assecondandone le linee naturali e distribuendone uniformemente la pressione su tutta la superficie. Tutto ciò permette di mantenere una corretta postura della colonna vertebrale e non creando zone di pressione sul corpo, favorisce una migliore circolazione sanguigna.

La lastra interna

La lastra interna è realizzata con l’unione di 3 diversi materiali per densità, portanza e caratteristiche. Gli strati sono lavorati ad ondulazione anatomica a 7 zone di portanza differenziate con pantografia su entrambe le superdici e canali di areazioni nei bordi di congiunzione dei diversi materiali per una migliore traspirazione. Base in WATERLILY GAIA, ottenuto dalla soia con aggiunta di oli essenziali.di erbe medicinali, ovvero sostanze non oleose, altamente volatili, estratte da molte varietà di piante e vengono usati in diverse terapie grazie all’azione benefica che riescono a generare sull’organismo umano.